Risultati
Amazon
Dal 2019, Amazon collabora con ICE per la promozione della Vetrina Made in Italy sui mercati esteri. Oltre ad essere presente in Francia, Germania, Spagna, Regno Unito, Giappone, Emirati Arabi Uniti, con il rinnovo della collaborazione la Vetrina Made in Italy è presente anche in Polonia, Svezia...
Dettaglio aziendaCategorie
Ankorstore
Ankorstore è una piattaforma B2B che collega brand e rivenditori in tutta Europa, facilitando la loro crescita attraverso una serie di servizi. Attiva in 28 Paesi europei, tra cui Svizzera e Regno Unito, offre una vasta gamma di strumenti per la gestione degli ordini, l'attività commerciale, la...
Dettaglio aziendaCategorie
Fruugo
Con il 90% delle vendite online effettuate tramite il commercio cross-border, Fruugo è un sito di e-commerce in rapida crescita presente in 45 Paesi, con focus principale sui settori agroalimentare e vini e beni di consumo. La piattaforma offre servizi di traduzione in 28 lingue, supporto al...
Dettaglio aziendaCategorie
Kaufland
Kaufland Global Marketplace è una soluzione all-in-one che consente alle aziende online di vendere su tutti i mercati Kaufland con una sola registrazione. La tecnologia multi-marketplace in rete consente la gestione centralizzata di tutte le offerte, ordini e dati di prodotto da un unico...
Dettaglio aziendaCategorie
Tridge
Tridge è una piattaforma cross-border B2B verticale sul settore agroalimentare con sede a Seoul, fondata nel 2013. La piattaforma ad oggi è presente in più di 100 Paesi con oltre 200.000 seller, di cui 600 offrono prodotti Made in Italy, ed oltre 400.000 buyers. Il traffico sul sito web conta 2...
Dettaglio aziendaCategorie
Wine52
Wine52 è un wine club che prevede un abbonamento mensile da parte degli utenti iscritti. Nell'ultimo anno Wine52 ha registrato una crescita del 120% e ad oggi può contare su oltre 60.000 membri attivi, più di 250.000 bottiglie acquistate ogni mese e più di 8.000 vini consegnati ogni giorno nel...
Dettaglio aziendaCategorie
Xiaohongshu (Little Red Book)
XiaoHongShu (小红书) or “Little Red Book” è sia un social media che una piattaforma e-commerce. Su XiaoHongShu, gli utenti possono condividere il loro stile di vita, le proprie esperienze di shopping e contenuti creativi utilizzando immagini, testi, video e livestreaming.
Dettaglio azienda